Genuinità, leggerezza… educazione emozionale in cucina…

Piacevole e rilassante atmosfera, dalla prima colazione alla cena

Un caldo e luminoso ristorante suddiviso in tre ambienti con arredamento in legno alpino. Tutti gli ingredienti sono freschi e preparati con attenzione da Martino e Alessio, due giovani chef: per principio utilizzano al 90% prodotti del territorio trentino; una preparazione sana con pochi grassi, dagli antipasti ai dolci… La natura del nostro giardino ci fornisce anche erbe naturali, fiori e piante che raccogliamo e utilizziamo nella composizione dei nostri piatti per un’armonia di sapori e colori. Per noi la cucina è così in grado di incoraggiare quei processi culturali per la diffusione di un modello di sviluppo sostenibile.

Martino sarà lieto di assecondare le esigenze degli ospiti con intolleranze e allergie. E’ gradita in fase di prenotazione una cortese segnalazione in tal senso.

PIACERI DI CANTINA

La Cantina/Stube del Piccolo è molto accogliente, realizzata con materiali naturali di montagna: legno e pietra.
Seguendo i preziosi consigli di Michele – sommelier – potrete abbinare il vino giusto ad ogni occasione.
In cantina organizziamo anche numerosi momenti formativi con diversi produttori locali, per conoscere – attraverso un percorso di degustazione – le caratteristiche dei vini locali accompagnati dai prodotti del nostro Trentino.

 

> LA CARTA DEL PRANZO