Al “Piccolo”: perchè una vacanza soft in famiglia…

Armonia e relax li trovi sempre nei nostri ambienti, dove anche le famiglie trovano spazi adeguati; e poi una bella escursione nella natura …  assapora la sensazione di libertà con i bimbi durante una fresca passeggiata nel bosco…

La nostra filosofia di accoglienza non contempla le formule “club” o “villaggio” con animazione “classica”, ma un concetto di vacanza in armonia in famiglia;  ad esempio al ristorante dove i pasti sono consumati insieme ai genitori: sguardi, sorrisi, parole…oppure nel giardino dove riscopriamo i giochi di sempre, nascondino, palla, conoscere l’orto…

Qui al “Piccolo” la vacanza  con i bambini è “soft”: la struttura semi-pianeggiante del paese rende facile percorrerlo con i passeggini. Gli impianti di risalita, accessibili direttamente dal paese, vi conducono in scenari spettacolari.
Qualcosa di bello è sempre piacevole trovare: ecco Alice, la tutor family a disposizione con il suo sorriso per facilitare l’organizzazione della vacanza sci e outdoor (noleggio attrezzature, skipass, scuola sci passeggiate etc) e informare e prenotare le numerose attività presenti sul territorio
Durante la  stagione estiva il servizio di miniclub in hotel non è attivo… la natura delle Dolomiti offre molto di più….
Aya,  durante la stagione invernale  organizza piacevoli pomeriggi e serate nella sala giochi dell’hotel.
D’inverno il magico mondo della neve, scuola di sci con diverse tipologie di corsi, dalle lezioni individuali fino ai corsi tempo pieno con lezione e giochi durante tutto il giorno: una skiarea di 50 km, con 23 piste di cui 7 blu ideali per i principianti: vacanze sulla neve con i bambini  davvero a loro misura.
4 campi scuola per i principianti  dove l’approccio agli sci è semplice
Baby park in quota e in paese il divertimento sulla neve per bambini non è solo sugli sci, grazie ai baby park con tantissimi giochi per i più piccoli.
Paganella Kinder club la settimana bianca per bambini si arricchisce ancora con 3 diversi parchi giochi: 2 sulla neve in quota e 1 in paese. Un unico biglietto, 3 grandi occasioni di divertimento invernale!